Nuova bandiera dell'iraq

Salvaschermi di bandiere : nuova bandiera dell'iraq

Salvaschermi di nuova bandiera dell'iraq

Salvaschermo animato di nuova bandiera dell'iraq

Salvaschermo di Nuova bandiera dell'Iraq
Ti piace? Clicca!
Commenta!
Vota!
Pin It!
Delicious

La bandiera sventola in questo screensaver è il nuovo disegno della bandiera dell'Iraq, che è stata ufficialmente adottata il 22 gennaio 2008 Questa bandiera è composta da tre strisce di colore rosso, bianco e nero. La frase Allahu Akbar viene visualizzato in colore verde al centro della striscia bianca scritto in Kufic calligrafia (la più antica calligrafia araba) e mezzi? Allah è il più grande?. Ora potete avere nel vostro computer il nuovo disegno della bandiera dell'Iraq.

Fin dall'inizio di questo paese, la loro bandiera è consistito principalmente di colori rosso, verde, bianco e nero. Il design più popolare e significativo è stato la bandiera baathista, che ha subito numerosi cambiamenti nella sua evoluzione dal 1963 al design moderno di oggi. Quando fu deposto dittatore Saddam Hussein, nel 2003, un passaggio alla fine del governo baathista ha cominciato. Ci sono stati numerosi problemi di adottare una nuova bandiera, e ripetutamente in stallo il processo. Non è stato fino al 2008 quando ha raggiunto un accordo formale di adottare la nuova bandiera.. Scarica il salvaschermo di Nuova bandiera dell'Iraq cliccando sul pulsante «Scaricare», è un servizio gratuito di Gifmania. Questo salvaschermo fa parte della collezione tematica Bandiere, perché sono organizzati in modo che sia più facile per te arrivare qui se sei un grande fan di Bandiere, i download sono gratuiti, e questo salvaschermo è stato scaricato 17 volte, che significa che è molto popolare. Si tratta di un prodotto sicuro, e ti aiuterà a proteggere il tuo computer, perché è completamente gratuito e affidabile. Questo salvaschermo ha una valutazione di 8 da parte degli utenti che lo hanno scaricato e fa parte della nostra collezione dal 2014-10-17 09:10:34, giorno in cui è stato inserito sulla nostra base di dati. Speriamo che godi e che ti aiuti a proteggere il tuo computer con il sistema operativo Windows. Questo salvaschermo in Italiano è gratis, appartiene alla categoria: Bandiere. Si tratta di una Gifmania software in modo da poter fidare della loro qualità. È la versione 1.0 di prodotto è disponibile per i sistemi operativi Windows 95 Windows 98 Windows 98 SE Windows ME Windows 2000 Windows NT Windows 2003 Windows XP Windows Vista Windows 7 Windows 8. Salvaschermo animato Nuova bandiera dell\'Iraq di Bandiere per scaricare gratuitamente e prendere cura del tuo schermo. ✔ Ti piace?
8

Valutazione basata su 28 opinioni degli utenti

Valuta questo salvaschermo

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
SCARICARE
Scaricato 17 volte
RITORNARE
8
8 di 10 - 462 voti
Nº 500 del Top
SCARICARE
Scaricato 5455 volte

La bandiera nazionale dell'Argentina è stato progettato con tre bande orizzontali altrettanto larghe di colore azzurro, bianco e azzurro. Al centro, un sole giallo di maggio è stata aggiunta nel 1818 Ci sono un sacco di interpretazioni sui motivi per cui quelli sono i colori dell'Argentina. Senti il ​​tuo spirito patriottico sul vostro computer con il risparmiatore dello schermo per la bandiera del vostro paese, agitando a schermo intero in modo da sentire i colori del proprio paese. Scaricatelo e condividerlo con i tuoi amici e familiari sulle reti sociali in modo anche loro possono avere sul loro computer!

7
7 di 10 - 10 voti
Nº 1275 del Top
SCARICARE
Scaricato 2675 volte

In questo salvaschermo potrai vedere la bandiera dell’Egitto. I colori dell'attuale bandiera sono quelli tradizionali del panarabismo, ritrovabili anche sulle bandiere di Yemen, Siria e Iraq. L'emblema centrale rappresenta l'aquila di Saladino.