Vecchia bandiera dell'Iraq

Salvaschermi di bandiere : Vecchia bandiera dell'Iraq

Salvaschermi di Vecchia bandiera dell'Iraq

Salvaschermo animato di Vecchia bandiera dell'Iraq

Salvaschermo di Vecchia bandiera dell'Iraq
Ti piace? Clicca!
Commenta!
Vota!
Pin It!
Delicious

La bandiera nazionale dell'Iraq ha tre strisce rosse, bianche e nere orizzontali uguali di bandiera liberazione araba. Questi tre colori sono stati in uso dal 1963 con diverse modifiche ai simboli verdi nella striscia bianca centrale. Versione più recente ha Takbir scritti in verde, anche se quello in questo risparmiatore dello schermo è quello che è durato dal 2004 al 2008. Se vi piace la bandiera iraq, scaricarlo e condividerlo con la famiglia e gli amici su Facebook, Twitter e molto altro ancora !

La Repubblica di Iraq è un paese in Asia occidentale si estende la maggior parte del nord-est della catena montuosa Zagros, la parte settentrionale del deserto arabo e la parte orientale del deserto siriano. Questo paese mediorientale è il territorio che nell'antichità era conosciuto come Mesopotamia. Si tratta di un territorio che è quasi deserto in tutta la sua interezza, con una superficie di 437 mila chilometri quadrati.. Scarica il salvaschermo di Vecchia bandiera dell'Iraq cliccando sul pulsante «Scaricare», è un servizio gratuito di Gifmania. Questo salvaschermo fa parte della collezione tematica Bandiere, perché sono organizzati in modo che sia più facile per te arrivare qui se sei un grande fan di Bandiere, i download sono gratuiti, e questo salvaschermo è stato scaricato 78 volte, che significa che è molto popolare. Si tratta di un prodotto sicuro, e ti aiuterà a proteggere il tuo computer, perché è completamente gratuito e affidabile. Questo salvaschermo ha una valutazione di 6 da parte degli utenti che lo hanno scaricato e fa parte della nostra collezione dal 2010-05-11 17:05:05, giorno in cui è stato inserito sulla nostra base di dati. Speriamo che godi e che ti aiuti a proteggere il tuo computer con il sistema operativo Windows. Questo salvaschermo in Italiano è gratis, appartiene alla categoria: Bandiere. Si tratta di una Gifmania software in modo da poter fidare della loro qualità. È la versione 1.0 di prodotto è disponibile per i sistemi operativi Windows 95 Windows 98 Windows 98 SE Windows ME Windows 2000 Windows NT Windows 2003 Windows XP Windows Vista Windows 7 Windows 8. Salvaschermo animato Vecchia bandiera dell\'Iraq di Bandiere per scaricare gratuitamente e prendere cura del tuo schermo. ✔ Ti piace?
6

Valutazione basata su 483 opinioni degli utenti

Valuta questo salvaschermo

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
SCARICARE
Scaricato 78 volte
RITORNARE
6
6 di 10 - 1074 voti
Nº 325 del Top
SCARICARE
Scaricato 8542 volte

Sentire i colori del tuo paese sul tuo computer con questo risparmiatore dello schermo per la bandiera del Brasile, agitando a schermo intero. La bandiera nazionale del Brasile ha un cerchio blu con un cielo stellato attraversato da una banda curva con il motto nazionale scritto su di esso. Questo cerchio blu è all'interno di un rombo giallo, e questo ultimo è su un campo verde. Brasile ha adottato questo design su 1889 Il campo verde e il rombo giallo dal precedente bandiera imperiale sono stati conservati. Se ti piace questo salvaschermo, ricordatevi di condividere con la famiglia e gli amici o per chi è brasiliana in modo che possano avere questo salvaschermo troppo!

5
5 di 10 - 1 voti
Nº 1472 del Top
SCARICARE
Scaricato 2683 volte

Questa è la bandiera Andorra su un palo accompagnato da l'inno nazionale di Andorra, per tutti coloro che si sentono molto legati a questo piccolo principato, situato nel nord-est della Spagna. Godetevi questa bella salvaschermo gratuito di Andorra, con verticali blu, strisce gialle e rosso, con lo stemma al centro della bandiera. Il Principato di Andorra, il cui capitale è Andorra la Vella, è un piccolo paese con una popolazione di poco più di 75.000 abitanti.