Salvaschermi di Halloween

Halloween nel tuo computer

Salvaschermi animati di Halloween

62 salvaschermi gratuiti di Halloween per scaricare e installare sul tuo computer con il sistema operativo Windows, pienamente compatibile con Windows 7, Windows 8, XP, Vista e altri sistemi operativi. Scarica subito i sscreensavers di Halloween che è stato downloadad 145.285 volte. Questo sito ha 3564 file di download, che è stato downloadad da 5.707.638 utenti!

Halloween festa tenutosi il 31 ottobre, è la festa di All Hallow Eve (vigilia di Tutti i Santi) e la notte i morti risorgono dalle loro tombe e di scendere in piazza per spaventare la gente. Stati Uniti, la notte del 31 ottobre. E 'una festa in costume, giochi, giocattoli, caramelle, caramelle, ecc. La tradizione è dolcetto o scherzetto (trick or treat) che sta attraversando le porte delle case chiedendo dolci, i bambini sono mascherati e minacciano i proprietari della casa di gettare uova se non dare loro caramelle. Parti avvengono in casa e nei negozi e luoghi pubblici. Festa del terrore.

Salvaschermi di Halloween

Screensaver di Halloween

Salvaschermi gratuiti di Halloween

Commenta!
Vota!
Condividi!

Halloween si festeggia il 31 ottobre, ha la sua origine nel mondo anglo, nel mondo latino, quel giorno è prima di tutti i Santi e il giorno dei morti, viene celebrata in molti paesi in modi diversi. Screensaver Zucche di Halloween, che sono la decorazione di questa stagione di vacanza più comune. Le zucche sono scolpiti a guardare come facce di terrore, con le forme di mostri, facce grottesche con una grande bocca e dei denti, all'interno di mettere una candela o una luce per creare più effetto. Streghe, zombie, vampiri, mummie, i morti, maghi, fantasmi sono il costume più comune questa volta. Le case sono decorate con zucche, fantasmi, lapidi, ragnatele, ragni e pipistrelli per spaventare i visitatori. Questa festa è iniziata negli Stati Uniti, ma oggi si celebra in tutto il mondo ed è stato adottato da quasi tutti i paesi. Il protagonista di questa festa è Jack-o'-lantern, che è il nome di una forma della testa zucca intagliata.